The Batman, Matt Reves svela il sequel e Google un easter egg

In attesa di vedere il film, continuano le sorprese per i fan

0
The Batman

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo The Batman, quello in cui vedremo Robert Pattinson nei panni del giustiziere mascherato, e l’attesa continua a crescere. Merito di un film ricco di grandi star e personaggi storici, ma anche di una promozione che regala una sorpresa dopo l’altra. L’ultima, l’easter egg che porta sui nostri desktop una divertente animazione. Anche se la notizia del giorno – tutta da approfondire – è sicuramente quella relativa già al sequel del film, come svela lo stesso regista Matt Reeves.

LEGGI ANCHE: The Batman più di LeBron e Durant, all’All-Star Game il nuovo trailer

Intervistato durante la Premiere inglese, il regista ha parlato dell’Universo dedicato al personaggio che sta sviluppando, andando oltre:

“Credo davvero in quello che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare più storie. Stiamo già raccontando altre storie sullo streaming, stiamo facendo cose su HBO Max, stiamo facendo uno spin-off su Penguin con Colin che sarà fantastico e stiamo lavorando anche su altro. Ma abbiamo iniziato a parlare di un altro film, ma, sai, in questo momento lo stiamo presentando al mondo e voglio cercare di godermi questo qui”.

Uno stato decisamente preliminare, ancor più di un “early development”, ma di certo la conferma della discussione con la Warner Bros. della prosecuzione del progetto The Batman. Che nel frattempo sposterà la sua attenzione sullo spin-off sul Pinguino interpretato da Colin Farrell, pronto a spingersi alle origini del personaggio, per scoprire “ciò che lo ha reso quello che è”, come ha spiegato lui stesso, ma “ripartendo da dove finirà questo film”.

LEGGI ANCHE: The Batman, alla premiére parigina Robert Pattinson, Zoe Kravitz e uno scatenato Neymar

E se all’anteprima di Parigi era stato Neymar a dare spettacolo, come anticipato, e per i fan più golosi c’è sempre da scoprire il concorso legato all’edizione speciale dei biscotti Oreo della Saiwa, ecco un altro divertente invito a esplorare il mondo che ci verrà svelato a partire dal 3 marzo.

Come trovare l’easter egg di The Batman su Google:

Non è la prima volta che Google offre agli utenti la possibilità di scovare piccoli segreti nella sua rete, ma spesso sono ‘giochi’ che hanno una durata limitata nel tempo. Per cui, se siete curiosi, vi conviene inserire nel campo di ricerca il nome “Bruce Wayne” e dare invio. A questo punto apparirà una piccola icona raffigurante il bat-segnale sulla destra, proprio accanto al nome del “personaggio immaginario” presentato dal profilo. Cliccateci sopra e… godetevi lo spettacolo.