The Batman, alla premiére parigina Robert Pattinson, Zoe Kravitz e uno scatenato Neymar

L'attaccante del Paris Saint-Germain è letteralmente impazzito alla guida della Batmobile

0

Tempo di anteprime esclusive in questi giorni per The Batman, in attesa della release mondiale del 4 marzo, data in cui l’attesissimo film di Matt Reeves si mostrerà finalmente al mondo intero (un giorno dopo quella italiana, fissata al 3 marzo).

LEGGI ANCHE: The Batman più di LeBron e Durant, all’All-Star Game il nuovo trailer

Ieri sera è toccato a Parigi ospitare la première europea, alle quale hanno partecipato il regista e i due attori protagonisti Robert Pattinson e Zoe Kravitz in compagnia del calciatore brasiliano Neymar. L’attaccante del Paris Saint-Germain è un grande fan del supereroe DC Comics e pare non si sia mai trattenuto nel mostrare il suo amore per questo personaggio. Nel 2018 si è tatuato la sagoma dell’Uomo Pipistrello sul fianco sinistro (a destra invece ha lasciato spazio a Spider-Man), mentre lo scorso novembre si è presentato agli allenamenti del Brasile sfoggiando il simbolo di Batman sulla rasatura dei capelli.

Neymar possiede anche un elicottero Mercedes personalizzato (per la modica cifra di 10,5 milioni di sterline) che si dice sia ispirato alla Batmobile. Batmobile che il campione di calcio ha potuto sperimentare personalmente, come dimostrano le foto della première che l’hanno pizzicato raggiante alla guida dell’iconica macchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)