The Book Club, Diane Keaton e Jane Fonda & Co a Venezia per le riprese

Dopo Roma continua la lavorazione italiana del film di Bill Holderman

0
Diane Keaton e Jane Fonda, The Book Club 2 (ph: ANSA/TELENEWS)
Diane Keaton e Jane Fonda, The Book Club 2 (ph: ANSA/TELENEWS)

I set di The Book Club 2 hanno invaso Roma per settimane, dal centro al quartiere africano, come testimoniato dagli avvistamenti di Diane Keaton e Jane Fonda nelle gelaterie e i negozi della Capitale… ora tocca a Venezia. Con il primo ciak del film di Bill Holderman sono ufficialmente iniziate le riprese nella città lagunare.

LEGGI ANCHE: Book Club 2 si girerà in Italia con Diane Keaton, Jane Fonda, Andy Garcia e Giancarlo Giannini

L’inizio della lavorazione sul Canal Grande era previsto per lo scorso venerdì, ma per motivi organizzativi si è andati sul set solo nella mattina di lunedì 11. Quando il piazzale della stazione ferroviaria di San Lucia è stato invaso dalla troupe e da 75 comparse.

Chiamate a girare il loro arrivo in città, ANSA riporta che le attrici coinvolte (il cast del sequel del film del 2018 annovera Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen) si sono dovute riparare “sotto degli ombrelli per proteggersi dal caldo, particolarmente insistente già di primo mattino”.

LEGGI ANCHE: Con Fast X e Ferrari, sono sempre di più i film girati in Italia

La lavorazione proseguirà nei prossimi giorni, dove calli e campi della città saranno coinvolti dalle riprese, previste anche davanti allo storico Hotel Danieli, ancora lungo il Canal Grande e in notturna, all’Isola della Certosa.