Con Fast X e Ferrari, sono sempre di più i film girati in Italia

Continuano ad aumentare le star impegnate sui set del nostro Paese

0
Fast X a Roma

Lo abbiamo visto rilassarsi sulle spiagge del litorale romano e pubblicare foto dalla Cappella Sistina (salvo poi scusarsi pubblicamente), ma Jason Momoa è solo una delle tante grandi star che in queste settimane – e nelle prossime – potremmo incontrare nel nostro Paese, sempre più impegnati nelle riprese dei tanti film che sono sul set o verranno girati in Italia oltre ai già noti e citati Fast X (appena trasferitosi a Torino fino a giugno) o Ferrari.

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 10 sbarca a Genzano di Roma, nella Capitale Vin Diesel e Jason Momoa

Titoli e nomi interessanti, in attesa dello sbarco di Penelope Cruz e Adam Driver per il Ferrari di Michael Mann di cui già parlammo che quest’estate vedrà muoversi tra Modena e le altre location dell’Emilia Romagna anche Shailene Woodley, nei panni di Lina Lardi, “una impiegata negli uffici della Carrozzeria Orlandi di Modena, dove Enzo consegnava gli autotelai per farli carrozzare”.

A confermarli è Cinemotore, che dopo aver annunciato per ieri 16 maggio il primo ciak del La vie pur de vrai di Dany Boon, in Sardegna, ricorda come anche Toni Collette sia impegnata – fino al 22 giugno – nella Capitale, per le riprese del Mafia Mama diretto da Catherine Hardwicke (Twilight) e con la nostra Monica Bellucci.

LEGGI ANCHE: Everest, i set italiani aspettano Juno Temple ed Ewan McGregor

E come siano ancora sul set di Gold Diggers di Valerio Esposito i vari Danny Glover, F. Murray Abraham e Julian Sand (con Marco Bocci, Angela e Marianna Fontana) – ai quali si sarebbe aggiunta Paz Vega – per il film prodotto da Camaleo Srl che dovrebbe spostarsi poi a Dubai, Abu Dhabi e Karachi, in Pakistan. E – secondo indiscrezioni – anche le star di Book Club – Tutto può succedere, sempre a Roma, per il sequel del film nel quale potremmo rivedere Candice Bergen e molte delle sue compagne d’avventura (nel primo film anche Diane Keaton, Jane Fonda, Mary Steenburgen e Alicia Silverstone).

In attesa di sapere di più sui “due film super top secret che si stanno girando in Italia con un cast internazionale All-Star“…