The Boys, Karen Fukuhara aggredita da uno sconosciuto in strada

L'attrice, con un lungo post su Instagram, ha raccontato il brutto episodio

0

Brutta disavventura per Karen Fukuhara, attrice famosa per The Boys e Suicide Squad: con un post su Instagram ha raccontato di essere stata aggredita in strada senza motivo da uno sconosciuto condannando il fatto come un atto di razzismo nei confronti di una donna asiatica. Fortunatamente l’attrice sta bene.

LEGGI ANCHE: The Boys, il trailer della terza stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Fukuhara (@karenfukuhara)

“Oggi sono stata colpita alla testa da un uomo. Questa schifo deve finire. Noi donne, asiatiche e anziani abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non parlo quasi mai della mia vita privata, ma oggi è successa una cosa che ritengo importante. Stavo andando in un bar per prendere un caffè e un uomo mi ha colpito sulla nuca. Non so da dove è sbucato, non l’avevo mai visto in precedenza. Mi ha colto di sorpresa e il mio cappello è volato via. Quando mi sono voltata, era lontano già alcuni metri da me, all’inizio ho pensato immediatamente di affrontarlo, ma poi ho creduto che non ne valesse la pena. Dopo qualche secondo in cui ci siamo guardati, mi ha urlato contro e poi è andato via.”

L’attesa terza stagione di The Boys, debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino al finale di stagione l’8 luglio.