The Old Guard 2: le prime foto del backstage, c’è anche Luca Marinelli

Un clima disteso tra il cast del film action in arrivo su Netflix il prossimo anno

0

Cominciata lo scorso 13 giugno, la produzione di The Old Guard 2 sta entrando sempre più nel vivo. Dopo la conferma dell’inizio delle riprese in alcune zone nei dintorni di Roma (si parlava di Fiumicino, nella zona a ridosso del vecchio Faro e dei Bilancioni), Charlize Theron ha voluto condividere i primi scatti del backstage in cui vediamo gran parte del cast del primo film riunito. Tra questi, oltre alla protagonista Theron, ci sono KiKi Layne, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor, Henry Golding e il nostro Luca Marinelli, fresco protagonista al Festival di Cannes con il film Le otto montagne che si è aggiudicato il Premio della Giuria.

LEGGI ANCHE: Vision e gli italiani di Fremantle, grande soddisfazione per il premio a Le otto montagne

Assente nella foto la grande new entry, Uma Thurman, che dovrebbe apparire nel sequel in un ruolo non ancora rivelato.

Le immagini, postate dalla Theron su Twitter, mostrano gli attori (e la regista Victoria Mahoney) seduti all’aperto, sorridenti, che chiacchierano tra loro. Il post recita: “Andiamo a lavorare. #TheOldGuard2 @OldGuardMovie @NetflixFilm

Basato sull’omonimo fumetto creato da Greg Ruka e Leandro Fernández, il primo film di The Old Guard è stato distribuito nell’estate del 2020 su Netflix ricevendo grandi lodi per le sequenze d’azione. In poco tempo è diventato uno dei film più popolari di Netflix con 186 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni di uscita. La storia segue un gruppo clandestino di mercenari immortali che combattono per proteggere il loro segreto.