The Rocky Horror Picture Show: Tim Curry parteciperà alla reunion online

Una bellissima notizia per i fan dell'attore.

0

Il Partito Democratico del Wisconsin ha trovato un ospite di alto profilo per la sua raccolta fondi di Halloween: parliamo di Tim Curry, il protagonista di The Rocky Horror Picture Show, IT e tanti altri cult.

In programma per il 31 ottobre alle 21:00, l’evento ospiterà il Rocky Horror Show Livestream in onore del classico cult del 1975. Sarà un evento musicale con le apparizioni dei membri del cast originale: Tim Curry quindi e Barry Bostwick con Nell Campbell, insieme a Wilmer Valderrama, Lance Bass, Rosario Dawson, Jason George, Seth Green, Jason Alexander, David Arquette e Taylor Schilling.

Secondo un comunicato stampa, ci saranno esibizioni di Dresden Dolls, Miss Peppermint, Eiza González, Josh Gad, Ben Barnes, Jenna Ushkowitz, Rachel Bloom, Karen Olivo, Marissa Jaret Winokur, Madison Uphoff, Kalen Chase e Rumer Willis.

Rocky Horror ha fatto la storia per decenni, e ora, con questa riunione nella notte di Halloween per aiutare i Democratici del Wisconsin nel tratto finale (verso le elezioni), cambierà di nuovo il mondo.” Parole del presidente del partito Ben Wikler.

Tim Curry ha ridotto le apparizioni dal vivo da quando ha subito un ictus nel 2012, concentrandosi da quel momento in poi nel doppiaggio in film d’animazione e prodotti videoludici. Nel 2016 ha interpretato il Narratore nella versione tv di Kenny Ortega, The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again.