The School for Good and Evil, Kerry Washington e Charlize Theron nelle prime foto dal set

Adattamento di una saga di romanzi fantasy, il film è atteso su Netflix nel 2022

0

Lo scorso febbraio, Paul Feig annunciava l’ingresso di Kerry Washington e Charlize Theron nel cast di The School for Good and Evil (L’Accademia del Bene e del Male). Esattamente tre mesi dopo, ecco che possiamo ammirare le due attrici nelle prime foto dal set, vestite con abiti da scena.

La pellicola, distribuita da Netflix nel 2022, è un adattamento della saga di romanzi fantasy young adult scritta da Soman Chainani (composta da 7 tomi). La storia seguirà le vicende delle migliori amiche Sophie e Agatha all’Accademia del Bene e del Male, un istituto fantastico dove i giovani allievi sono educati a diventare gli Eroi o i Cattivi delle fiabe. Qui conosceranno la professoressa Dovey (Kerry Washington) e Lady Lesso (Charlize Theron), due figure incombenti nella misteriosa scuola.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters, Ernie Hudson: “Il reboot di Paul Feig mi è piaciuto, ma è stato un errore”

Nella prima foto postata sull’account Twitter di Feig vediamo la Washington, la Theron e il regista che si divertono sul set mentre simulano dei passi di danza. Il secondo scatto, invece, è stato postato sull’account Twitter della Washington e ci permette di dare uno sguardo più ravvicinato al suo personaggio, la professoressa Dovey.

Il resto del cast è composto da Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Sofia Wyle e Sophia Anne Caruso. Fishburne interpreterà Rafal Mistral, il maestro della scuola. Yeoh sarà la professoressa Anemone, mentre Sofia Wyle e Sophia Anne Caruso interpreteranno i due personaggi principali, le ragazze Agatha e Sophie.