Matt Remick porta la Continental Studios alla vittoria!
Dopo la premiere accolta con entusiasmo dal pubblico di tutto il mondo, Apple TV+ ha annunciato oggi il rinnovo per una seconda stagione di The Studio
LEGGI ANCHE: The Studio, Seth Rogen lotta contro la crisi del cinema (trailer)
«Siamo entusiasti di realizzare una seconda stagione di “The Studio“», hanno dichiarato i creatori e produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.
«Non vediamo l’ora di trasformare l’esperienza (a volte traumatica) della prima stagione direttamente nella seconda… e poi ripetere questo ciclo per altre dieci stagioni. E ovviamente, non vediamo l’ora di tenere i nostri amici e colleghi dell’industria con il fiato sospeso, chiedendosi quando una delle loro storie personali finirà su Apple TV+».
Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha aggiunto:
«Seth, Evan, tutto il team creativo e il cast di “The Studio” hanno fatto centro con questa serie brillante. È stato fantastico veder crescere l’interesse del pubblico episodio dopo episodio. Non vediamo l’ora di scoprire dove Matt Remick porterà la Continental Studios nella seconda stagione e speriamo per lui che il film sul ‘Kool-Aid’ sia un successo al botteghino».