Negli ultimi anni ha fatto notizia per l’evento con Airbnb nel suo Studio di Los Angeles, realizzato per promuovere la sua Houseplant, e per l’asta HFC che ha permesso a qualcuno di fumare cannabis insieme a lui – e non solo – ma è sempre un piacere godere del Seth Rogen attore. Quello che fa bella mostra di Sè nel trailer di The Studio, la nuova comedy di Apple TV+ che lo vede anche nei panni di sceneggiatore, regista e produttore esecutivo (insieme al candidato all’Emmy Evan Goldberg). Una nuova serie che farà il suo debutto il 26 marzo con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un episodio ogni mercoledì fino al 21 maggio.
LEGGI ANCHE: Niente Cinecomic Marvel o DC, Seth Rogen come Adam Driver
The Studio riunisce un cast stellare che comprende anche la vincitrice di Emmy, SAG e Golden Globe Catherine O’Hara, la candidata all’Emmy Kathryn Hahn, Ike Barinholtz e Chase Sui Wonders, oltre al candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award Bryan Cranston, annunciato come guest star.
Prodotta da Lionsgate Television, la serie è creata dai plurivincitori di Emmy Peter Huyck e Alex Gregory insieme a Rogen, Goldberg e Frida Perez. James Weaver, Alex McAtee e Josh Fagen della Point Grey Pictures sono anche produttori esecutivi insieme a Rogen e Goldberg.
LEGGI ANCHE: Seth Rogen non lavorerà con James Franco dopo le accuse di molestie
Il nuovo progetto segue l’ultima collaborazione tra Apple TV+ e Rogen, la comedy Apple Original Platonic, recentemente rinnovata, in cui Rogen è protagonista e produttore esecutivo insieme a Rose Byrne.
The Studio, trama
Matt Remick (Rogen) è il nuovo capo dei Continental Studios, in crisi come tutto il settore cinema. E mentre i film faticano a restare vivi e ad avere una loro importanza, Matt e il suo team di dirigenti lottano contro le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con gli spietati proprietari dell’azienda, nel tentativo sempre più vano di realizzare grandi film. Con addosso il vestito buono, a mascherare il senso di panico, ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione di marketing o premiazioni offre loro l’opportunità di ottenere un successo scintillante o di affrontare la catastrofe che porrà fine alla loro carriera. Come chiunque abbia mangiato e respirato cinema, Matt ha inseguito questo lavoro per tutta la sua vita, e ora potrebbe esserne distrutto.