Seth Rogen invita i fan su Airbnb, a soli 40 euro a notte

L'attore apre il suo Studio di Los Angeles per promuovere la sua Houseplant

0
Seth Rogen Airbnb

A ottobre era stato protagonista di una asta benefica con la sua Houseplant, ma Seth Rogen ne ha pensata un’altra per promuovere la società dedicata ai prodotti a base di cannabis, stavolta in collaborazione con Airbnb, la piattaforma su cui i viaggiatori condividono esperienze e appartamenti. E grazie alla quale alcuni fan – più fortunati o più veloci – potranno approfittare dell’invito dell’attore a stare con lui (e realizzare lavori in ceramica) nel suo Studio di Los Angeles, per soli 40 euro a notte.

LEGGI ANCHE: Seth Rogen all’asta, 40.000 dollari per fumare cannabis insieme all’HFC

 

Per la precisione, 42 dollari, anche se sulla pagina pubblicizzata dallo stesso Rogen su twitter si invita ad aspettare l’apertura delle prenotazioni, prevista per il giorno martedì 7 febbraio alle 19:00. Tre sono le date disponibili, per passare del tempo con l’attore e una notte della casa “ispirata alla mia compagnia”, come si legge, quelle dal 15 al 17 febbraio (anche se solo per i residenti negli Stati Uniti).

Una esperienza da non perdere, a patto di volare fino alla West Coast, nella quale si potrà approfittare anche di un frigo ben fornito e godere di buona musica, tra vinili e tracklist d’autore. Anche se – come si legge in chiusura – stavolta “non saranno resi disponibili prodotti a base di cannabis o forniti agli ospiti durante i soggiorni”.

LEGGI ANCHE: Da The White Lotus a Scream, tutte le offerte di Airbnb a tema cinema

 

Qui il messaggio di Seth Rogen agli utenti di Airbnb:

Ciao, sono io, Seth! Se stai leggendo questo testo, stai pensando di prenotare una notte al rifugio ispirato a Houseplant. Potresti chiedere cosa lo rende simile a una casa? Beh, è rifornito di alcuni dei nostri Housegoods preferiti (anche una copia pre-release del nostro NUOVO Vinyl Box Set Vol 2!). Lo stile di metà secolo e la vista su Los Angeles hanno un’atmosfera unica da casa. E c’è il fatto che sarò lì per darti il benvenuto, dato che sono il fondatore, si aggiunge all’House Plantness. Sono IN CASA!

Lo spazio

Questo spazio moderno di metà secolo è una fuga ideale se sei in cerca di ispirazione o semplicemente di una buona occasione per trascorrere del tempo insieme. C’è anche un tornio per la ceramica.

Durante il tuo soggiorno, potrai dare un’occhiata al mio processo creativo con l’opportunità di:
– Getta della ceramica con me nello studio interno. Sono un ottimo insegnante!
– Ammira il sole, la vista e il tramonto, e allo stesso modo di rilassarti o ispirarti.
– Ascolta Vol. 2 del nostro set di scatole di vinili prima che esca. Tre dischi in vinile con tracklist curati da me ed Evan Goldberg per adattarsi al tuo umore.
– Goditi un frigorifero completamente rifornito, che voglio dire, riacquistalo e mangia tutto.

Le prenotazioni sono aperte per i residenti statunitensi alle 10: 00 del 7 febbraio per tre soggiorni di una notte il 15, il 16 e il 17 febbraio.

Inoltre, nell’ambito della nostra collaborazione con Airbnb, effettuerà una donazione una tantum a Hilarity for Charity, un’organizzazione no-profit nazionale per la missione di prendersi cura delle famiglie colpite dalla malattia causata dal virus morbo di Alzheimer, attiverà la prossima generazione di sostenitori di Alzheimer e sarà leader nella ricerca e nella formazione del mente.

Altre cose da tenere a mente

Dopo l’arrivo e il check-in, il nostro concierge in loco ti aiuterà a garantire un soggiorno confortevole.

In base alle linee guida sulla salute pubblica, gli ospiti e il personale in loco sono tenuti a rispettare le norme locali in materia di COVID-19 e le pratiche di sicurezza di Airbnb.

Questi soggiorni di una notte non sono un concorso. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e verso Los Angeles. Questa casa è di proprietà privata e gestita. Non saranno resi disponibili prodotti a base di cannabis o forniti agli ospiti durante i soggiorni.