Un posto al sole, Airbnb vi invita nella location di Palazzo Palladini

E' Patrizio Rispo ad accogliere i fan dove è ambientata la serie TV

0
Patrizio Rispo, Un posto al sole su AirBnb

Dopo quelli di Shrek e Barbie, anche i fan di Un Posto Al Sole avranno la possibilità di vivere personalmente il mondo dei propri beniamini fino a oggi visto sullo schermo. Accolti e accompagnati da uno dei personaggi più iconici della fiction Rai – per l’occasione host su Airbnbdal 17 ottobre, grazie alla collaborazione tra la piattaforma online, Fremantle e RAI, sarà possibile soggiornare all’interno di Palazzo Palladini, la location dove la serie TV è ambientata.

LEGGI ANCHE: Tutti a casa di Shrek a ottobre, AirBnb invita tutti a dormire nella palude (foto)

Dopo oltre 25 anni, insomma, il sogno diventa realtà. Almeno per le due persone che potranno prenotare una stanza ispirata al personaggio di Giulia proprio all’interno di Palazzo Palladini, nella realtà Villa Volpicelli, splendido edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo. E che troveranno ad accoglierli il celebre custode interpretato dall’attore Patrizio Rispo che – in aggiunta al soggiorno – li accompagnerà a visitare il set e a conoscere il resto del cast, prima di dare il via alla promessa esperienza da comparsa nella serie più amata dagli italiani.

“Il bello di Un Posto Al Sole è la sua connessione con la realtà. Per questo sono entusiasta di questa iniziativa, che mi permette di portare il mio personaggio fuori dallo schermo e dà la possibilità alle persone di entrarvi come comparse, diventando così parte della grande famiglia di Palazzo Palladini. Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli” ha dichiarato Patrizio Rispo facendo seguito a quanto visto in uno degli ultimi episodi andati in onda, nel quale uno dei personaggi decide di mettere in affitto su Airbnb una stanza all’interno del suo appartamento, conosciuto come La Terrazza.

LEGGI ANCHE: Il coronavirus ferma i set, ma non Un posto al sole

Il soggiorno, previsto per il 7 novembre 2023, sarà prenotabile a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11:00 al costo di 10 Euro

Qui i dettagli dell’offerta:

Due fan della serie TV potranno soggiornare per una notte soltanto all’interno di un appartamento di Villa Volpicelli nel quartiere di Posillipo, a Napoli, dove è stata allestita una speciale camera da letto ispirata al personaggio di Giulia. Oltre al soggiorno, gli ospiti avranno la possibilità di:

  • Conoscere l’attore Patrizio Rispo, che li accoglierà al momento del check-in e condividerà con loro un aperitivo di benvenuto sulla terrazza del palazzo insieme a una serie di consigli sui luoghi da visitare in città;
  • Assaporare la vera pizza napoletana con una cena per due persone presso una tipica pizzeria del posto;
  • Prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la serie e recitare come comparse in una puntata che verrà messa in onda;
  • Concludere il soggiorno in dolcezza degustando una speciale colazione consegnata direttamente la mattina del check-out da una celebre pasticceria locale.

Come prenotare:

Le persone interessate al soggiorno potranno inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11:00 al link www.airbnb.it/unpostoalsole. Il soggiorno di una notte per un massimo di due persone previsto martedì 7 novembre 2023 sarà prenotabile al costo di 10 Euro. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento per e da Napoli.

Airbnb comunica: Il soggiorno di una notte non è un concorso. Le richieste di prenotazione verranno esaminate in base all’ordine di ricezione. I titolari dei diritti di Un posto al sole hanno ricevuto un compenso per la loro partecipazione. Con questo comunicato Airbnb non intende privilegiare la promozione di questi alloggi e esperienze presenti sulla piattaforma. L’obiettivo è puramente illustrativo e ispirazionale.