The White Lotus, la villa della serie finisce su Airbnb

Solo l'ultima incredibile location di cinema e tv dove poter vivere un sogno

0
White Lotus - Villa Tasca - Airbnb

Se avete visto la seconda stagione della serie dark comedy The White Lotus, da poco premiata con il Golden Globe 2023 per la miglior miniserie, potreste aver riconosciuto una delle location più belle viste sullo schermo. In questo caso non quella del resort di Taormina dove si svolge il grosso dell’azione, ma la splendida Villa Tasca di Palermo, una costruzione del 1500 incredibilmente disponibile tra le offerte della piattaforma Airbnb.

LEGGI ANCHE: Dopo il “risveglio sessuale”, gaffe e confessioni di Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel Live

 

Dopo la prima annata ambientata alle Hawaii e in attesa della prossima, probabilmente alle Maldive, gli ultimi sette episodi hanno visto protagoniste molte nostre attrici (Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Valentina Bellè), oltre ai magnifici scenari della Sicilia, dove abbiamo visto muoversi loro e gli altri interpreti, in particolare Aubrey Plaza e Meghann Fahy. E dove molti spettatori statunitensi hanno iniziato a pensare di programmare le proprie vacanze…

LEGGI ANCHE: White Lotus, gli spettatori Usa alla scoperta della location italiana

L’alloggio definito “di lusso” sulla scheda di Airbnb, disponde di 4 camere da letto con bagno privato pronte ad accogliere 8 ospiti, che potrebbero consolarsi della difficoltà di trovare alloggio nella casa de Il Padrino o la dimora dei Gucci, messe a disposizione nei mesi scorsi. Solo un paio delle proposte italiane delle quali vi avevamo raccontato, dopo quelle – meno facilmente raggiungibili – in Illinois (Home Alone), California (Scream), Florida (My Girl), Oregon (per l’ultimo blockbuster), Washington (Jurassic Park), Massachusetts (Hocus Pocus) o… nel bosco dei 100 Acri.

La dimora è circondata da oltre otto ettari di giardino. La doppia scalinata conduce gli ospiti al piano nobile, dove si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, che presentano soffitti alti, ampie finestre ed elementi di arte e design italiani in ogni angolo, oltre a affreschi paesaggistici che decorano le pareti, pavimenti in pietra lucida e maestosi tappeti. Non mancano ritratti inseriti in cornici dorate, armadi in legno intarsiato e bagni in marmo.

Come ricorderanno i fan della serie, la villa dispone anche di una piscina circondata da splendidi giardini, dove rivelare segreti sulla propria dolce metà. Altri servizi includono una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a completa disposizione.

Per prenotare Villa Tasca su Airbnb