Jurassic Park, su AirBnb si dorme tra dinosauri e animatroni

Creature a grandezza naturale e un'atmosfera unica nell'offerta online

0
Jurassic Park AirBNB

Dopo Scream, Winnie the Pooh, House of Gucci e il film con Macaulay Culkin, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis ora tocca ai fan di Jurassic Park coronare il sogno di dormire circondati dagli oggetti dei loro sogni. In questo caso enormi dinosauri e animatroni che hanno fatto la fortuna della saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg e che continuerà nel prossimo Il Dominio.

LEGGI ANCHE: Tutte le case ‘da cinema’ aperte su Airbnb

Gli interni del cottage – o Cabin in the Woods, per citare un classico – sono a disposizione di quanti si colleghino al famoso sito di ricerca e offerta di alloggi, come anche gli esterni. Come si vede nelle immagini, popolati di creature artificiali a grandezza naturale.

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il dominio tra i film più attesi del 2022

Per approfittare dell’occasione, più unica che rara, sarà necessario però arrivare Oltreoceano. La casa proposta dall’host ‘Evolve‘ si trova infatti nella contea di Skamania, nello stato di Washington, non proprio dalle nostre parti. E per quanto non possa definirsi economica (i prezzi variano a seconda delle date, ma prenotando il minimo consentito di due notti difficilmente si spendono meno di 1.800 dollari) sono già tre le recensioni ricevute, tutte da 5 stelle.

Qui l’annuncio su Airbnb del Rifugio giurassico con vasca idromassaggio