Beetlejuice Beetlejuice, con Airbnb nella casa posseduta

Una lezione d'arte creativa aspetta i fortunati che prenoteranno

0
Beetlejuice Airbnb

Lo abbiamo atteso, ammirato alla Mostra del Cinema di Venezia – dove proprio Tim Burton svelò il suo “omaggio a Bava e Argento” – e infine visto al cinema e in PVOD, ora è il momento di vivere davvero il mondo spettrale di Beetlejuice Beetlejuice. A più di 30 anni dalla prima soiree del cult del 1988, infatti, Catherine O’Hara e Winona Ryder devono tornare ad aprire le porte della dimora Deetz, questa volta per i fan del film.

Che Airbnb invita a fare un’esperienza ultraterrena all’interno della celebre magione, rimasta esattamente come Delia e Lydia l’hanno lasciata: avvolta da un velo nero di lutto per l’amato Charles e piena di ricordi, opere d’arte di grande valore, fantasmi e un portale per l’Aldilà. Una occasione unica, che si svilupperà in dieci incontri di tre ore, che si terranno dal 16 al 27 novembre 2024, per un massimo di 6 partecipanti ciascuno.

LEGGI ANCHE: Beetlejuice Beetlejuice, la recensione del ritorno dello spiritello di Tim Burton

“Ora che la mia arte sta guadagnando valore e riconoscimento, anche se postumi, è arrivato il momento di invitare le anime creative nella mia splendida dimora” dice Delia. “Venite ad ammirare il mio operato e a prendere parte a una lezione d’arte Creativa con la C maiuscola, organizzata per la prima volta nell’aldilà. Ma state attenti a quel fastidioso burlone in soffitta!”

L’esperienza:

  • Al loro arrivo, saranno accompagnate dall’assistente di Delia all’interno della dimora, dove saranno liberi di esplorare e immergersi nella genialità dell’artista e delle sue opere.
  • Avranno poi l’opportunità di curiosare in soffitta, dove potranno ammirare il modellino in scala di Winter River dei coniugi Maitlands. Delia stessa ritiene l’opera decisamente impressionante (e anche un po’ tetra).
  • Qualora decidano di pronunciare il SUO nome, dovranno essere pronte ad assistere a fatti davvero strani, tra cui perfino ritrovarsi nell’Aldilà. Seguendo la luce verde brillante si troveranno nella sala d’attesa insieme agli altri appena trapassati.
  • Una volta superata la sala d’attesa, si ritroveranno in un corridoio che può disorientare. Qui potranno sbirciare attraverso le serrature, ma attenzione: nessuna porta deve essere aperta! A meno che non si voglia essere mangiati da un verme della sabbia o finire nel luogo preferito di quel demone: l’Inferno di Dante.
  • Dopo queste avventure ultraterrene, potranno dar sfogo alle proprie paure collettive grazie a un’indimenticabile lezione d’arte organizzata da Delia.
  • Infine, prima che si faccia troppo tardi, l’assistente di Delia accompagnerà gli ospiti all’uscita. Considerando i recenti “problemi di spiriti”, è meglio evitare di restare per la notte.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte di Airbnb per vivere case e location di film e serie tv famose

Come inviare la richiesta di prenotazione

Per prenotare, l’indirizzo è airbnb.com/beetlejuice, e il periodo valido per inviare una richiesta di prenotazione termina il 5 novembre 2024 alle 8:59 CET.

Sono disponibili 10 sessioni di 3 ore ciascuna per un massimo di 6 ospiti ad esperienza. Coloro che inviano una richiesta di prenotazione devono essere maggiorenni, mentre gli accompagnatori devono avere dai 13 anni compresi in su. Ovviamente, tutti gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Hillsborough Township, New Jersey, Stati Uniti.

Le persone che prenoteranno l’esperienza potranno soggiornare per una notte all’interno di un alloggio presente su Airbnb a Princeton, New Jersey, senza costi aggiuntivi (ospiti che, di nuovo, saranno responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Princeton, New Jersey, Stati Uniti).

Beetlejuice Airbnb