L’ultimo Blockbuster diventa un Airbnb, ma solo per 3 notti

Dal 17 al 19 agosto di può dormire con soli 4 dollari all'interno dell'ultimo Blockbuster ancora aperto nel mondo. Per un tuffo negli Anni 90.

0

VHS, pizza e popcorn. Un tuffo negli Anni 90 grazie all’iniziativa di Airbnb che ha deciso di aprire le porte dell’ultimo negozio Blockbuster lasciando la possibilità di dormirci ma per sole tre notti, tra il 17 e il 19 agosto, ognuna con un massimo di 4 ospiti nella location.

Il negozio è stato pubblicizzato così sul sito web di Airbnb: “Pigiama party di fine estate all’ultimo blockbuster“. Sandi Harding, la proprietaria del negozio, ha scritto che i fortunati inquilini avranno l’intero posto per sé per $ 4, pagando un centesimo in più di un normale noleggio di film per $ 3,99.

Il post recita: “Hey residenti nella contea di Deschutes! Rispolvera la tessera per un pigiama party nell’ultimo Blockbuster del mondo. Quando chiami per questo soggiorno, stai prenotando una notte negli Anni 90, ma questa volta non dovrai supplicare i tuoi genitori di noleggiare l’ultimo film dell’orrore: ti daremo le chiavi dell’intero negozio!”.

Peccato che dall’Italia sia ormai troppo tardi per prenotare.