Tutti a casa di Shrek, AirBnb invita tutti a dormire nella palude (foto)

Una nuova offerta apre le porte del mondo creato dalla Dreamworks

0
Shrek su Airbnb

L’ultima era stata la casa di Barbie ad aprire le sue porte ai fan e ai curiosi pronti ad approfittare della possibilità di dormire in un letto reso famoso dal cinema, ma lo stesso era accaduto con Jurassic Park, Scream, Il padrino e via dicendo. L’ultimo di questa divertente lista di occasioni uniche è lo Shrek della Dreamworks, il simpatico orco verde protagonista di un franchise sempre pronto a ripartire, che oggi offre la propria capanna nella palude agli utenti di AirBnb. Un rifugio grezzo e appartato, situato tra le colline delle Highlands scozzesi, che in questo ‘nasconde’ anche una iniziativa benefica, visto che Airbnb farà una donazione una tantum all’ente di beneficenza HopScotch Children’s Charity, che offre ai bambini scozzesi più vulnerabili e svantaggiati la possibilità di intraprendere viaggi educativi e dinamici.

LEGGI ANCHE: Dal cinema alla tv, tutte le offerte di AirBnb a tema cinematografico

La palude di Shrek è incantevole, semplicemente bellissima. È il luogo perfetto per intrattenere gli ospiti – racconta Ciuchino, accogliendo gli interessati. – Sai qual è la cosa che mi piace di più? Tutto, dal paesaggio incolto agli interni modesti, fino alle rocce! Non vedo l’ora che gli ospiti possano scoprire questa fangosa fetta di paradiso“.

Ospiti che vivranno un soggiorno “a strati” di due incredibili notti nella casa di proprietà  di Ardverikie Estate (che la gestisce in modo indipendente), prenotabile a partire dal 13 ottobre alle 19:00 e così presentato:

Un tempo rifugio per le creature delle fiabe, la casa nella palude di Shrek dà un significato completamente nuovo al concetto di casa sull’albero. Grazie alla combinazione di natura, interni deliziosamente rustici e una caratteristico bagno in dependance, il soggiorno nella palude offre sicuramente un’esperienza unica nel suo genere. E visto l’inestimabile valore che il rifugio di Shrek ha rappresentato per le creature fiabesche di ogni tipo, sarà prenotabile in maniera gratuita per due notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di tre ospiti (che dovranno adattarsi a utilizzare un bagno a 20 metri dall’alloggio principale, in una dependance).

E durante il quale gli ospiti potranno:

  • Rilassarsi a lume di candela (di cerume);
  • Distendersi sul divano gustando un delizioso parfait;
  • Raccontarsi storie attorno al falò fino a notte fonda;
  • Divorare una montagna di waffle appena sfornati al mattino;
  • Godere della privacy senza paragoni che solo un bagno in dependance (sapete benissimo quale) può offrire.

 

Come prenotare:

Gli appassionati di cipolle e orchi possono richiedere di prenotare la casa nella palude di Shrek a partire dal 13 ottobre alle 19:00 su airbnb.com/shrek. Gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno dalla Scozia.