Tra poco meno di un mese uscirà il nuovo film di Greta Gerwig Barbie con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Rhea Perlman e Will Ferrell. Greta Gerwig ha curato la sceneggiatura del film insieme a Noah Baumbach.
John Schreiber, cameraman della CBS Los Angeles, ha condiviso un video che ha girato mentre era in elicottero dove sorvolava Malibu: le immagini hanno mostrato una grande casa rosa simile a quella della storica bambola Mattel.
Spotted this thing from 10 miles away flying over #Malibu today. Is that a…. real life #Barbie Malibu House?? Seems to be. Pink everything… a water slide… floating "KEN" letters. Publicity stunt? Huge Barbie fans? Filming location #BarbieMovie ? Who knows. @kcalnews pic.twitter.com/6x9gEcFoVf
— John Schreiber (@johnschreiber) June 26, 2023
Poche ore dopo è arrivato l’annuncio su Airbnb, il portale statunitense, che la storica Malibu Dreamhouse, la casa dei sogni di Barbie, sarà di nuovo riaperta al pubblico per brevi pernottamenti. La villa comprende una pista di pattinaggio da discoteca, una palestra, uno scivolo da piscina al secondo piano, una bici da cross e una camera da letto rosa shocking a tema cowboy. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 17 luglio e i vincitori selezionati potranno soggiornare gratuitamente il 21 e il 22 luglio.
Ad attendere i vincitori sarà Ken nelle vesti di affittuario.
LEGGI ANCHE: Barbie di Greta Gerwig, rilasciato un nuovo trailer
A ‘Barbie’ dreamhouse in Malibu will be open to book a stay on Airbnb starting July 17. pic.twitter.com/LG9ttXOrX2
— Pop Base (@PopBase) June 26, 2023