Sabrina Impacciatore, gaffe e confessioni al Jimmy Kimmel Live

Una torta razzista gela gli invitati al compleanno sul set di The White Lotus

0
Sabrina Impacciatore Jimmy Kimmel

Una manager “con la quale è meglio non discutere”, “di temperamento e seducente”, così la presenta Jimmy Kimmel prima che Sabrina Impacciatore faccia la sua comparsa in uno degli studi più famosi della tv statunitense. E’ il suo momento, dopo la partecipazione alla seconda stagione di The White Lotus che l’ha resa una beniamina dei colleghi e del pubblico di Oltreoceano al punto da poterle perdonare persino la gaffe razzista che racconta in diretta, tra le varie confessioni regalate live ai telespettatori.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, previsioni e tagli oltre al “risveglio sessuale” di Sabrina Impacciatore

 

La più evidente tra le diverse presenze italiane nella serie tv di Mike White – insieme a Beatrice Grannò e Simona Tabasco – per il quale la nostra Sabrina ha parole di grande ammirazione, e in onore del quale aveva fatto realizzare la torta al centro della querelle. Come racconta lei stessa, tra un “Allora…” e un “no?“.

I tipici intercalari della nostra parlata di tutti i giorni, e una pronuncia ‘da straniera’ – colpa anche della grande emozione per essere al Jimmy Kimmel Live (“un sogno diventato realtà”) – rendono ancora più simpatica la sempre sorridente attrice romana, che ripercorre la propria carriera con il celebre conduttore… figlio di madre dalle origini ischitane.

Dopo aver raccontato di una sua passata relazione con uno statunitense, durata tre anni, la Impacciatore ha scherzato sulla propria vita, definita “un film horror, a volte. E soprattutto ha raccontato della festicciola organizzata per vedere l’ultimo episodio con Adam DiMarco, Meghann Fahy, Jon Gries e – a sorpresa – Jennifer Coolidge e Mike White.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, la nuova location della terza stagione

In onore del quale aveva fatto realizzare a un pasticcere di Taormina una torta di compleanno ispirata al Cuore selvaggio (in originale Wild at Heart) di David Lynch. Una scelta dall’esito infelice, che non avrebbe mai potuto immaginare e che solo l’amico John Bernad ha avuto il coraggio di spiegarle dopo che tutti gli altri presenti avevano rifiutato di farsi fotografare con lei. E la impresentabile torta dal messaggio razzista.

 

“Era il mio compleanno, qualche mese fa, e ho organizzato un pranzo a Taormina e ho invitato tutto il cast. Volevo fare qualcosa di molto speciale per Mike White e così ho chiesto al pasticcere di preparare questa bellissima torta… con una bandiera americana e una italiana sulla torta e il seguente messaggio sulla torta, che è bianco nel cuore.

Il fatto è che volevo fare una foto tutti insieme; ero così orgogliosa di questa torta, ero così felice e non vedevo l’ora di mostrarla a tutti. Ero dietro il tavolo, con questa torta, ad aspettare le persone e nessuno si è avvicinato. E John, il mio angelo, è stato l’unico coraggioso che è venuto accanto a me e ha detto: ‘Sabrina, nessuno farà mai una foto con te con questa torta perché è una torta razzista’”.