The White Lotus 3, confermato un ritorno importante dal vecchio cast

La possibilità di un riscatto per uno dei personaggi più amati della prima stagione

0

L’avevamo lasciata sul finire della prima stagione con il sogno infranto di aprire una spa tutta sua, abbandonata all’ultimo da Tanya (Jennifer Coolidge) nonostante una bella somma di denaro pronta da investire. Parliamo ovviamente di Belinda, uno dei personaggi della prima stagione di The White Lotus rimasti più nel cuore dei fan per la sua calma e tranquillità, oltre alla sua bonaria capacità di ascoltare le persone.

Dopo non aver più saputo nulla sul suo personaggio per tutta la seconda stagione, ecco che la prima notizia sul casting di The White Lotus 3 riguarda proprio lei, Natasha Rothwell, il cui ritorno è stato confermato da alcune fonti vicine alla produzione.

Natasha Rothwell e Jennifer Coolidge

Come anticipato dal creatore Mike White, nella nuova stagione (ambientata in Thailandia) avranno un ruolo centrale la ‘spiritualità orientale‘ e la ‘religione‘, temi che sulla carta sono potenzialmente in linea con il background wellness di Belinda (era la direttrice della spa del White Lotus hawaiano). Per quel ruolo, lo ricordiamo, la Rothwell ha ricevuto anche una nomination come miglior attrice non protagonista in una serie limitata o antologica agli Emmy del 2022.

Oltre che per The White Lotus, l’attrice 42enne è nota per aver interpretato Kelli, l’amica intima di Issa (Issa Rae), in Insecure della HBO, di cui è anche autrice, produttrice e regista, e per le sue partecipazioni a Brooklyn Nine-Nine e come doppiatrice di Bojack Horseman, Bob’s Burgers e American Dad. Prossimamente, Rothwell sarà creatore e protagonista della serie comica di Hulu How to Die Alone.