The White Lotus, in un breve teaser l’annuncio della seconda stagione

La serie passa dalle Hawaii alla Sicilia, e presenta il nuovo resort

0
The White Lotus

La trasformazione è completa, l’accoglienza ai massimi livelli, anche se non sembra si possa dire la stessa cosa dell’italiano sfoggiato dall’account ufficiale di The White Lotus, che con un breve filmato presenta la seconda stagione della serie e il ‘Resort & Spa’ nel quale vedremo ambientate le vicende dei nuovi annunciati protagonisti… anche italiani.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, a Taormina iniziano le riprese della seconda stagione

Con la Jennifer Coolidge vista anche nella prima stagione, ci saranno Sabrina Impacciatore – come manager del nuovo resort – e la coppia composta da Beatrice Grannò e Simona Tabasco, scelte per interpretare due ragazze del posto. Che sappiamo bene essere Taormina, dove la maggior parte delle riprese si sono svolte all’esclusivo Four Seasons Hotel – San Domenico Palace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The White Lotus (@thewhitelotus)

Dovremo aspettare ancora, per il definitivo “Benvenuto in Sicilia”, come le tante new entry nel cast. Che dopo aver perso Sydney Sweeney, Murray Bartlett, Alexandra Daddario, Lukas Gage, Connie Britton, Steve Zahn e Jake Lacy, acquisterà F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

Sebbene non sia stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale, i sette episodi della nuova stagione dovrebbe arrivare su Sky e HBO a ottobre.