The White Lotus, a Taormina iniziano le riprese della seconda stagione

Dopo le voci, la conferma del trasferimento in Sicilia della serie HBO

0
The White Lotus

L’avevano promesso, ed eccoli qui: protagonisti e realizzatori di The White Lotus sono a Taormina per l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie HBO. La cui prosecuzione vedrà il ritorno della sola Jennifer Coolidge, interprete della sfortunata e intraprendente Tanya, che nei nuovi episodi vedremo muoversi sulla costa siciliana, come confermato dalla prima foto pubblicata dalla produzione.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, la seconda stagione della serie sarà ambientata in Italia

Non una location come le altre, visto che dopo le Hawaii gli ospiti dell’esclusivo resort del titolo si muoveranno sullo sfondo della splendida Taormina, vera e propria perla della nostra isola. E negli spazi del Four Seasons Hotel San Domenico Palace, sicuramente contento di esser stato scelto tra i tanti candidati dell’elite alberghiera mondiale, almeno fino a che non scopriremo cosa attenderà le new entry di questa nuova annata.

LEGGI ANCHE: SAG Awards 2022, i vincitori di una edizione storica

A godere di questo paradiso, agli ordini del regista e sceneggiatore Mike White, ci saranno F. Murray Abraham (nel ruolo di Bert Di Grasso), Adam DiMarco (Albie Di Grasso), Michael Imperioli (Dominic Di Grasso), Tom Hollander (Quentin), Theo James (Cameron Babcock), Meghann Fahy (Daphne Babcock), Aubrey Plaza (Harper Spiller), Will Sharpe (Ethan Spiller), Haley Lu Richardson (Portia) e Leo Woodall.

The White Lotus a Taormina