Alessandro Siani gira in Sicilia il nuovo Succede anche nelle migliori famiglie

Già fissata la data di uscita dall'attore e regista napoletano ora sul set

0
Alessandro Siani Succede anche nelle migliori famiglie

Sono appena terminate le riprese del film su Matteo Messina Denaro, che le splendide location della Sicilia continuano a essere teatro della realizzazione di un film completamente diverso, per taglio, tono e trama. Quello di Alessandro Siani, che dopo averci allietato con il suo ultimo Tramite amicizia e con il monologo sul palco dell’Ariston durante Sanremo 2023, sta girando Succede anche nelle migliori famiglie, una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

LEGGI ANCHE: Iddu, fine riprese per il film su Matteo Messina Denaro con Toni Servillo ed Elio Germano

 

Siani, autore anche del soggetto e della sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci, prevede di essere in sala a meno di un anno dal precedente, visto che per questa sua nuova commedia si parla di una data di uscita del 1° gennaio 2024, che ne farebbe il film del Capodanno di 01 Distribution. E che promette di farci passare le prossime feste in compagnia di Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena, Euridice Axen e Sergio Friscia, che compongono il cast insieme al regista.

LEGGI ANCHE: Il Gattopardo, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della serie (trailer)

Alessandro Siani Succede anche nelle migliori famiglie

Sinossi:

Davide Di Rienzo è la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e Isabella. Ma con i Di Rienzo i drammi fanno ridere e le tragedie familiari diventano una scatenata commedia, con un imprevisto da risolvere. Tanti colpi di scena e segreti svelati saranno per Davide, da sempre pecora nera della famiglia, l’occasione per dimostrarsi il più sincero e talentoso di tutti.