The White Lotus, Beatrice Grannò e Simona Tabasco con la Impacciatore

Le tre attrici italiane nel cast del capitolo italiano della serie HBO

0
The White Lotus

Il paradisiaco resort alle Hawaai lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia nel nuovo, attesissimo capitolo del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate, The White Lotus, l’apprezzatissima satira sociale firmata Mike White (Enlightened – La nuova me, School of Rock) di cui viene annunciato oggi il cast italiano che va a unirsi a quello internazionale.

LEGGI ANCHE: The White Lotus, a Taormina le riprese della seconda stagione

Sabrina Impacciatore (A casa tutti bene, 7 donne e un mistero) sarà la manager del nuovo resort, mentre Beatrice Grannò (Doc – Nelle tue mani, Security) e Simona Tabasco (Lacci, Doc – Nelle tue mani) due ragazze del posto. Loro le tre new entry nostrane che raggiungeranno sul set F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

LEGGI ANCHE: Beatrice Grannò e Simona Tabasco insieme in DOC

I nuovi episodi, che saranno disponibili su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo, con le riprese che sono in corso in queste settimane presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina e toccheranno diverse location in città e nei dintorni, in Sicilia e non solo.

The White Lotus vede come produttori esecutivi Mike White insieme a David Bernad e Mark Kamine.