Tom Cruise e Scarlett Johansson si promettono di recitare insieme

La star di Mission Impossible non vede l’ora di recitare al fianco della protagonista di Asteroid City

0
Tom Cruise e Scarlett Johansson

Con un affettuoso rimbalzo di dichiarazioni da una première all’altra, da New York a Roma, Tom Cruise e Scarlett Johansson si sono dichiarati stima reciproca e si sono promessi una futura comunione di progetti insieme. Alla première di Asteroid City a New York, Johansson aveva rivelato che l’unico attore con cui non ha ancora lavorato e con cui vorrebbe lavorare è la star di Mission: Impossible, Tom Cruise.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise conquista Roma, bagno di folla per l’anteprima di Mission: Impossible – Dead Reckoning

Mi piacerebbe lavorare con Tom Cruise”, ha detto dal tappeto rosso il 13 giugno, aggiungendo che qualcuno dovrebbe assolutamente proporre una storia con loro due protagonisti uno accanto all’altro.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, Wes Anderson e il cast di Asteroid City: «non serve capire»

Ora, alla première di Roma di Mission: Impossible – Dead Reckoning, Part One, Cruise ha dichiarato di essere “assolutamente” pronto per recitare al fianco di Johansson in un progetto.

“È fantastica – ha detto la star di Top Gun: Maverick della Vedova Nera – È una grande attrice e una star del cinema”. Quando poi gli è stato chiesto da THR Roma se pensa che potranno recitare insieme, Cruise ha immediatamente risposto: “Sì. Succederà”.

L’attore, sempre più convinto, ha poi aggiunto: “Seguo la sua carriera da tutta la vita. Ha un enorme talento, è molto carismatica. Sarebbe divertente. Può fare tutto. Può fare commedia, dramma, azione, suspense. È una persona che davvero ti attrae sullo schermo, davanti alla telecamera. Quindi assolutamente, succederà”.

Mission: Impossible – Dead Reckoning, Part One uscirà nelle sale il 12 luglio con Eagle Pictures, mentre Asteroid City, dopo la presentazione al Festival di Cannes 2023, uscirà nelle sale il 14 settembre distribuito da Universal Pictures.

FONTE: The Hollywood Reporter