Tom Cruise vittima di furto sul set di Mission Impossibile 7

Rubata la macchina del suo bodyguard che conteneva bagagli dal valore di migliaia di sterline

0

Mission Impossible 7 non sembra sorridere a Tom Cruise, almeno in questa lunghissima fase di riprese. Dopo diversi rinvii a causa del Covid e l’animosa sfuriata ai danni di alcuni membri della troupe che non rispettavano le misure di sicurezza, il divo di Hollywood ha dovuto fare i conti con un altro spiacevole evento: il furto di un auto contenente i suoi preziosi bagagli.

Come racconta il The Sun, il tutto è avvenuto a Birmingham, davanti il Grand Hotel in cui alloggiava Cruise. Dei ladri hanno rubato la BMW del suo bodyguard (dal valore di 100 mila sterline) con dentro tutti i suoi bagagli, per un valore di migliaia di sterline. Stando alla polizia, che ha poi recuperato il veicolo (senza le valigie dentro) i ladri avrebbero usato uno scanner per clonare il segnale dal telecomando dell’auto che hanno portato via in pochi minuti.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise atterra a sorpresa nel giardino di una famiglia inglese

“Tom era stato portato in giro in macchina mentre era Birmingham e alcuni dei suoi bagagli e oggetti personali erano al suo interno quando l’auto è stata rubata”, ha raccontato una fonte al The Sun. “L’auto è stata recuperata dalla polizia perché dotata di un dispositivo di localizzazione elettronica, ma tutto ciò che era al suo interno è sparito. Tutto ciò è un enorme imbarazzo per il team security. L’autista era fuori di sé, ma mai quanto Tom!”

Nelle ore precedenti, l’interprete di Ethan Hunt era impegnato a girare alcune scene con la collega Hayley Atwell in un centro commerciale di Birmingham. La guardia del corpo responsabile del personale di sicurezza ha scoperto che la BMW X7 era sparita dal suo parcheggio nelle prime ore di mercoledì. Alla notizia del furto, possiamo solo immaginare come abbia Cruise…