Tom Cruise furioso con la troupe di Mission Impossible per la violazione delle regole anti-Covid: «Vi licenzio!»

L'attore si è scagliato verbalmente contro alcuni membri della troupe che non hanno rispettato le distanze di sicurezza, facendo leva sulla difficile situazione dell'industria cinematografica. Online, l'audio dello sfogo

0

Tom Cruise si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata ai danni di alcuni membri della troupe di Mission Impossible 7 che non stavano rispettando le misure di sicurezza anti-Covid.

L’attore è andato letteralmente su tutte le furie, urlando con veemenza contro due addetti, che, secondo quanto riportato dal giornale The Sun, si sarebbero avvicinati allo schermo di un computer riducendo la distanza interpersonale a meno di un metro. Online è affiorata anche la registrazione audio della sfuriata di Tom, che potete ascoltare in calce all’articolo.

“Noi siamo un esempio da seguire, Hollywood è tornata a fare i film anche grazie a noi! Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo! Passo ogni fot**a notte al telefono con gli Studios, società di assicurazioni e produttori che ci stanno prendendo ad esempio per tornare a fare film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di put***a. Non voglio mai più vedere niente del genere! Se lo rifate, siete licenziati. Non accetto scuse. Chiunque lo faccia verrà licenziato.

Ditelo pure alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole né potranno pagare il college ai figli. Questo è l’incubo con il quale vado a dormire ogni notte, il futuro della nostra fot**a industria.

Quindi voglio le vostre scuse, non chiuderemo di certo questo film!”