Tom Felton ringrazia i fan con un videomessaggio dopo lo spavento subito

Collassato sul campo da golf, l'attore si dice in via di guarigione

0

Tom Felton ammette di essersi spaventato per quanto accaduto, ma ci tiene a ringraziare tutti i fan e a dedicare loro un messaggio video su Instagram per dimostrare di sentirsi bene. Addirittura un breve video nel quale lo sentiamo cantare o lo vediamo finalmente ristabilito dal collasso subito qualche giorno fa sul campo da golf di Whistling Straits a Sheboygan, in Wisconsin.

Si definisce “in via di guarigione”, e a vederlo sembra davvero che il brutto momento vissuto sia definitivamente passato. “Non vi preoccupate, Tom starà bene”, canta, come potete sentire:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

“Volevo solo dire un enorme grazie per tutti gli adorabili auguri, – dice il trentaquattrenne attore. – Le persone mi hanno cercato, si sono davvero presi cura di me, quindi grazie mille per i messaggi di “guarisci presto”, perché sono in via di guarigione, ufficialmente”.

Tom Felton, malore sul campo da golf per l’attore di Harry Potter

L’interprete del Draco Malfoy della saga di Harry Potter era collassato venerdì alla fine del Celebrity Match organizzato tra la coppia europea e quella statunitense in occasione della Ryder Cup svoltasi nel weekend, e le foto di lui portato via dal campo avevano fatto il giro del mondo.

Non sono ancora state comunicate ufficialmente le cause del collasso.