Tom Hanks rivela quale secondo lui è il suo film peggiore

Il prossimo impegno dell'attore è il prequel di Yellowstone

0

Il prossimo impegno lavorativo di Tom Hanks sarà il prequel di Yellowstone. In una recente intervista su The Blast l’attore ha svelato quale, secondo lui, è il film peggiore dove ha recitato. Si tratta de Il falò delle vanità (The Bonfire of the Vanities) commedia drammatica, del 1990 diretto da Brian De Palma basato sull’omonimo romanzo di Tom Wolfe. Secondo l’attore la pellicola è stata un pessimo adattamento del libro:

“Quando lo stavamo girando, il film era enorme. Non potevamo girare da nessuna parte a New York City. Tutti ne parlavano. Tutti erano stati scelti male nel cast, compreso me. Brian De Palma si occupa di iconografia più che di cinema. È una persona che non scende a compromessi, sia nel bene che nel male. Parliamo di colui che ha creato Scarface. Quindi la sua interpretazione di questo era una di quelle cose.”

Il film è stato un flop sia a livello commerciale, che di critica. Costato circa 47 milioni di dollari, ne ha guadagnati alla sua uscita appena 15 negli Stati Uniti d’America.