Tom Hanks torna David S. Pumpkins per lo show di Halloween del SNL

L'attore riesuma il personaggio del Saturday Night Live dopo cinque anni

0
Tom Hanks David Pumpkins SNL

In 50 anni di Saturday Night Live sono stati molti i personaggi passati sul palcoscenico televisivo – e non solo – del programma più ironico e dissacrante della tv statunitense, perché avrebbe dovuto fare eccezione il David S. Pumpkins di Tom Hanks!? Con Forrest Gump e il Woody di Toy Story, forse una delle sue maschere più amate, il personaggio nato nel 2016 per essere una sorta di “Babbo Natale di Halloween” è riapparso nello sketch che vi mostriamo di seguito:

 

Creato da Bobby Moynihan, Mikey Day e Streeter Seidell – che ne acquistarono il costume per 12.99 dollari in un negozio della catena Party City – il personaggio aveva già fatto un paio di ulteriori apparizioni in passato (anche nella parodia di un video rap) dopo che Tom Hanks ne vestì i panni in occasione della sua nona conduzione del SNL.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks presenta il suo libro e ammette: «Ho fatto quattro film abbastanza buoni»

Con 23 milioni di visualizzazioni, all’epoca lo sketch dell’ascensore infestato aveva avuto un tale successo che la vera stranezza è che si sia atteso tanto per questo ritorno.

Anche in questo caso troviamo David S. Pumpkins tra altri personaggi inquietanti, in una delle situazioni offerte al trio di spettatori dell’esperienza CellBlock 666 – The Ride (il rapper Jack Harlow, Ego Nwodim e Andrew Dismukes), pronti a essere spaventate dai vari Freddy Krueger, Pennywise, Annabelle e altri. Ed è sicuramente lui l’apparizione più acclamata, con i due scheletri che lo accompagnano nelle celle numero 662 e successive (uno dei due interpretato dallo stesso Moynihan), oltre che nel balletto che probabilmente l’attore verrà invitato a replicare in futuro.