Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield per la prima volta riuniti in un’intervista

Spider-Man No Way Home è il sesto film con il maggiore incasso di sempre

0

Non è più un segreto che Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno recitato insieme in Spider-Man No Way Home, film campione di incassi diventato il sesto film con il maggior incasso di sempre. Pochi giorni fa in un’intervista con Chris Waegner, supervisore degli effetti visivi del film, sono state distribuite le prime foto dei tre attori insieme che hanno definitivamente tolto quel velo di mistero sulla loro presenza o meno nella pellicola.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home è il primo film a superare il miliardo di dollari durante la pandemia

Sulla scia del grande successo in un momento molto particolare per l’industria del cinema i tre interpreti di Peter Parker si sono riuniti per una nuova intervista durante la quale hanno raccontato alcuni aneddoti riguardo la loro carriera e hanno sottolineato la loro grande stima l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE: Andrew Garfield rompe il silenzio su Spider-Man: No Way Home

Il primo a parlare è stato Tobey Maguire:

“Ho sempre saputo che questo film sarebbe stato amato in tutto il mondo ma non pensavo che avrebbe avuto tutto questo successo. Una delle cose che preferisco fare in questo momento è mettermi sul web a vedere le reazioni dei fan quando voi ragazzi siete in quella scena in particolare. “

Andrew Garfield invece ha ammesso che la sua decisione si è basata molto sul fatto che Tobey Maguire fosse nel film:

“Stavo solo aspettando di vedere se Tobey fosse dentro al progetto, quando lui ha deciso allora ho pensato, ‘Beh, non ho scelta’! Seguirei Tobey fino ai confini del mondo, anche se è stato molto difficile mantenere il segreto durante le riprese. Mi sembrava che stessi giocando a Werewolf o Mafia. Quando ho visto per la prima volta il film ho capito che era molto profondo per i temi affrontati.”

Infine Tom Holland ha raccontato la realizzazione del film e le sue emozioni:

“Uno dei momenti più importanti della mia carriera, lo ricorderò per sempre, condividerlo con voi due è stata un’esperienza meravigliosa e avrò sempre dei ricordi incredibili.”