Twisters, il film presentato al Super Bowl guarda al cult (trailer)

Tornado sempre più forti nel avventuroso dramma action in sala in estate

0
Twisters

Con quelli di Deadpool 3, Il Regno del Pianeta delle Scimmie e il ‘magico’ Wicked, nella notte del Super Bowl è stato presentato anche il trailer del Twisters di Lee Isaac-Chung. Nè reboot né remake del cult del 1996, il nuovo film del regista di Minari sarà un sequel indipendente, uno “standalone” come viene presentato. E come si presenta nell’anticipazione che vi mostriamo e nella quale iniziamo a fare la conoscenza della nuova generazione di cacciatori di tempeste.

LEGGI ANCHE: Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds è il “Gesù della Marvel” nel primo trailer

Un film – atteso per il luglio 2024 – che avevamo già inserito tra i “sequel più attesi in arrivo” e che vede la coppia composta da Glen Powell e Daisy Edgar-Jones come protagonisti di quello che lo sceneggiatore Mark L. Smith ha descritto come “una corsa sfrenata”, ma NON “una continuazione dell’originale”, dal quale spera di esser riuscito ad attingere.

Anche grazie alle interpretazioni di Anthony Ramos e del resto del cast, completato da Kiernan Shipka, David Corenswet, Brandon Perea, Daryl McCormack, Sasha Lane, Maura Tierney e Katy O’Brian.

LEGGI ANCHE: Il Regno del Pianeta delle Scimmie, dal Super Bowl il nuovo trailer e i character poster

Come nel precedente, tutto ruoterà intorno alla passione degli interpreti e allo studio dei tornado, più forti, più drammatici e più spettacolari di quelli del ‘secolo scorso’, per i quali Stefen Fangmeier, John Frazier, Habib Zargarpour e Henry LaBounta conquistarono la nomination all’Oscar per i Migliori effetti speciali, venendo sconfitti solo da Independence Day.

 

 

 

Twisters