Una vita in fuga, il trailer del film di Sean Penn con la figlia

Sean Penn torna sul grande schermo come regista e attore affiancato sul set dalla figlia Dylan Penn

0
Sean Penn e Dylan Penn, Una vita in fuga

Presentato al Festival del Cinema di Cannes 2021, Una vita in fuga segna il ritorno di Sean Penn sul grande schermo nel doppio ruolo di regista e attore. Al suo fianco, al suo esordio come protagonista, anche sua figlia, Dylan Penn.

Una vita in fuga è ispirato alla storia vera di John Vogel, il più noto falsario della storia americana, ed è tratto dal romanzo biografico della figlia, Jennifer Vogel, “Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Countrefeit Life”.

In Una vita in fuga Sean Penn è John Vogel, un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer (Dylan Penn) a vivere una vita fatta di rischio e avventura, esaltante per una bambina. Ma crescendo la realtà agli occhi della ragazza inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le storie inverosimili di suo padre non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Mentre però i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

Sulle note di una colonna sonora composta di brani originali di vari artisti tra cui Eddie Vedder (con cui Sean Penn torna a lavorare dopo Into The Wild),  si consuma questa struggente vicenda familiare.