Uncharted: nuove foto del film con Tom Holland

Chiavi preziose, mappe e statue impolverate. Cresce l'hype per il film di "Uncharted" con le nuove foto

Mancano circa sei mesi alla data d’uscita di Uncharted, il film ispirato alla celebre saga di videogiochi che dopo lunghe peripezie riuscirà (facciamo i dovuti scongiuri) a veder luce.  L’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato alcune nuove immagini per celebrare il capodanno e alleviare l’attesa dei fan.

Tutte le quattro nuove foto sono collegate alla trama avventuriera del film e dei giochi: nella prima vediamo una croce ornata di gioielli, la stessa usata nella seconda foto a mo’ di chiave per aprire un oggetto sconosciuto. Nella terza foto una statua piena di ragnatele di un uomo a cavallo a cui è stato sottratto qualcosa dalla mano e nell’ultima una mappa in pieno stile Uncharted. Insomma, cresce l’hype

Un nuovo anno. Una nuova avventura ti aspetta. #UnchartedMovie

La regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Venom) con gli autori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway a firmare la sceneggiatura. Nel cast troviamo Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake, Mark Wahlberg in quelli del suo mentore Sully, più Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

L’uscita di Uncharted è fissata al 16 luglio 2021.

Nessun Articolo da visualizzare