Uncharted: nuove foto del film con Tom Holland

Chiavi preziose, mappe e statue impolverate. Cresce l'hype per il film di "Uncharted" con le nuove foto

0

Mancano circa sei mesi alla data d’uscita di Uncharted, il film ispirato alla celebre saga di videogiochi che dopo lunghe peripezie riuscirà (facciamo i dovuti scongiuri) a veder luce.  L’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato alcune nuove immagini per celebrare il capodanno e alleviare l’attesa dei fan.

Tutte le quattro nuove foto sono collegate alla trama avventuriera del film e dei giochi: nella prima vediamo una croce ornata di gioielli, la stessa usata nella seconda foto a mo’ di chiave per aprire un oggetto sconosciuto. Nella terza foto una statua piena di ragnatele di un uomo a cavallo a cui è stato sottratto qualcosa dalla mano e nell’ultima una mappa in pieno stile Uncharted. Insomma, cresce l’hype

Un nuovo anno. Una nuova avventura ti aspetta. #UnchartedMovie

La regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Venom) con gli autori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway a firmare la sceneggiatura. Nel cast troviamo Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake, Mark Wahlberg in quelli del suo mentore Sully, più Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

L’uscita di Uncharted è fissata al 16 luglio 2021.