Uncharted dal 13 maggio disponibile in DVD, Blu-ray, 4k e Steelbook da collezione

Molti i gadget all'interno delle varie versioni

0

Eagle Pictures distribuirà il 13 maggio le versioni home video di Uncharted, di Ruben Fleischer, avventuroso adattamento dell’omonima saga videoludica targata PlayStation Productions. Il film sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray, Combo (con doppio disco DVD+Blu-ray), 4K (contenente sia il formato Blu-ray che 4K) e una Steelbook da collezione sempre con all’interno il doppio disco Blu-ray + 4K. Nelle edizioni Blu-ray e 4k sono inclusi tantissimi contenuti extra, per un totale di 45 minuti, con featurette dedicate al cast e al backstage, oltre a scene eliminate ed estese, mentre tutte le edizioni conterranno imperdibili gadget da collezionare ispirati al film: nel formato DVD e Blu-ray è presente un bloc-notes, nell’edizione Combo sono inclusi un portadocumenti e un segnalibro, e sia l’edizione 4K che 4K Steelbook conterranno un block notes e un segnalibro.

Dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland sveste i panni dell’uomo ragno per una nuova avventura in puro stile Indiana Jones, insieme a Mark Wahlberg, Sophia Ali e Antonio Banderas. Una origin story metà tra avventura, videogame e coming-of-age, diretta dal regista di Zombieland e Venom. Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi.

Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate, scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.