Universal Pictures: ecco il listino aggiornato delle uscite del 2021

La Universal Pictures ha reso ufficiali le uscite dei film per il 2021

0

ALL MY LIFE 5 Agosto (All my life) DRAMMATICO/ROMANTICO Regia: Marc Meyers Cast: Jessica Rothe, Harry Shum Jr., Ever Carradine

Il film racconta di un uomo di origine asiatica e di una donna caucasica che si fidanzano quando l’uomo scopre di avere un cancro e solo un anno di vita. I due continuano con i loro piani di sposarsi comunque, giurando di vivere la vita al massimo fino alla sua morte ALL MY LIFE è basato sulla vera storia d’amore di Solomon Chau e Jennifer Carter, che stavano progettando di sposarsi il 21 agosto 2015, ma, per una triste ironia, quel giorno è finito per essere il giorno del funerale di Chau. Chau ha scoperto durante il fidanzamento che aveva un cancro al fegato e la coppia ha deciso di anticipare il matrimonio, dando loro quattro mesi di vita matrimoniale prima della sua morte.

I CROODS 2 UNA NUOVA ERA 12 Agosto (The Croods 2) ANIMAZIONE Regia: Joel Crawford

I CROODS 2, film diretto da Joel Crawford, è il sequel del primo film del 2013, che ha incassato in tutto il mondo quasi 600 milioni di dollari, che parla dei Croods, la famiglia di uomini di Neanderthal alle prese con mille avventure nella bestiale Preistoria. In questo nuovo capitolo dovranno fare i conti con un clan rivale, formato dalla famiglia dei Bettermans. Quest’ultimi, infatti, sostengono di essere più evoluti e di conseguenza migliori dei preistorici Croods…