Venom, Andy Serkis pronto a un terzo sequel diverso

L'attore-regista sarebbe entusiasta di riportare il personaggio nel suo mondo fantastico.

0

“Sono sicuro che si farà” risponde Andy Serkis in merito alla possibilità di tornare all’universo del simbionte della Marvel. E subito la prospettiva di un terzo Venom ha scatenato l’entusiasmo dei più. Soprattutto dopo l’esperienza di Venom – La furia di Carnage, e dopo il clamoroso risultato appena ottenuto in Giappone, dove il film ha incassato circa 10 milioni di dollari in tre giorni.

LEGGI ANCHE: Tom Holland sarà Fred Astaire nel biopic post Spider-Man

Più che una certezza, o una speranza, una previsione. Che segue le intenzioni della produzione, esplicitate dalla solita Amy Pascal, la quale ha sì confermato che il terzo sequel è “in fase di progettazione”, ma anche ha lasciata aperta una porta su nuovi possibili sviluppi del personaggio interpretato da Tom Hardy… e sullo Spider-Verse.

“Certo, naturalmente – ha dichiarato Serkis intervistato da Metro UK. – E’ un mondo talmente meraviglioso nel quale muoversi. E sono sicuro che si farà. Bè, me lo auguro… non voglio parlare troppo presto, ma sì!”. “La cosa principale – ha continuato – era mantenere il tono in equilibrio, senza che diventasse mai autoreferenziale o buffonesco. A volte può diventare qualcosa… in cui in realtà smetti di preoccuparti dei personaggi perché sai che gli attori si stanno divertendo troppo”.

LEGGI ANCHE: Spider-Man, si progetta una nuova trilogia con Tom Holland

Lo rivedremo dietro la macchina da presa per un nuovo Venom, dunque, o il progetto è destinato a diventare qualcosa di diverso e più ampio? Seguiranno aggiornamenti.