Tom Holland sarà Fred Astaire nel biopic post Spider-Man

E' lo stesso attore a rivelare il progetto sulla leggenda del tip tap.

0
Tom Holland - Fred Astaire

Non è s stato un vero e proprio provino quello che si è svolto nella vasca da bagno di Tom Holland, ma pare che la producer Amy Pascal ne sia rimasta soddisfatta. Almeno a sentire le dichiarazioni dell’attore, entusiasta di poter interpretare Fred Astarie in un prossimo biopic dedicato al leggendario ballerino di tip tap.

“Interpreterò Fred Astaire. La sceneggiatura è arrivata una settimana fa; non l’ho ancora letta. Non me l’hanno dato. Ma so che Amy Pascal ha il copione. Abbiamo fatto un bel FaceTime prima, quando ero nella vasca da bagno”.

Poche parole, che la Sony ha rifiutato di commentare, ma che lasciano intuire le intenzioni dell’attore per quanto riguarda il dopo Spider-Man: No Way Home (che stava presentando a Londra).

Spider-Man, si progetta una nuova trilogia con Tom Holland

Siamo ancora in fase di trattative, dunque, ma per sbilanciarsi così Holland deve avere le idee chiare. Anche perché la Pascal aveva già condiviso la propria intenzione di vedere l’attore nell’iconico frac già a novembre in una intervista sul GQ olandese.

Jamie Bell e Margaret Qualley saranno Fred Astaire e Ginger Rogers

Da non confondersi con il Fred & Ginger di Amazon e Automatik, con Jamie Bell e Margaret Qualley, più concentrato sulla storica coppia citata anche dal nostro Federico Fellini, il film segnerebbe il ritorno dell’ex Billy Elliot (nel musical del 2008) allo spettacolo musicale e al ballo. Per altro nei panni di una figura rimasta ineguagliata, e indimenticata, a tanti anni dalla sua scomparsa, avvenuta nel 1987 per polmonite.