Jamie Bell e Margaret Qualley saranno Fred Astaire e Ginger Rogers in un nuovo biopic

0

Jamie Bell e Margaret Qualley sono stati scelti come protagonisti di un biopic dedicato all’iconico duo di ballerini e attori Fred Astaire e Ginger Rogers. Le pellicola, intitolata Fred & Ginger, sarà diretta dal creatore di The End of the F*king World Jonathan Entwistle, e prodotta da Amazon Studios. Come emerso dai primi dettagli, racconterà “la vera e mai raccontata storia d’amore di queste due leggende, sia sullo schermo che al di fuori di esso“.

Jamie Bell, inglese, classe 1986, è noto al grande pubblico per aver interpretato Billy Elliott nell’omonimo film del 2000. Nell’ultimo periodo è apparso in Rocketman di Dexter Fletcher e ha da poco girato il film Without Remorse con Michael B. Jordan.
Margaret Qualley, 26 anni, ha fatto parte del cast delle serie televisive The Leftovers – Svaniti nel nulla e Fosse/Verdon ed è poi apparsa di recente nei film The Nice Guys, C‘era una volta a… Hollywood, Seberg e My Salinger Year.

A loro l’arduo compito di vestire i panni di due icone assolute come Fred e Ginger, artisti eccezionali che lavorarono insieme a dieci film, a partire da Flying Down to Rio nel 1943 fino ad arrivare a The Barkleys of Broadway del 1949.