AND, per Yorgos Lanthimos ogni attore interpreterà più ruoli

Tre le storie con Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe e Margaret Qualley

0
AND Yorgos Lanthimos

Il ‘Frankestein al femminile’ con Emma Stone non sarà l’unico film di Yorgos Lanthimos che vedremo quest’anno, con Poor Things potrebbe infatti arrivare AND, del quale stanno circolando alcune foto e video. Ma soprattutto la voce per cui gli attori del ricco cast di All-Star già annunciato saranno chiamati a intepretare più ruoli nelle tre diverse storie messe in scena.

LEGGI ANCHE: And, Yorgos Lanthimos al primo ciak, confermato il super cast

 

Anticipazione confermata nel podcast WTF di Marc Maron da una delle protagoniste, Hong Chau, che nel film vedremo con Willem Defoe, Margaret Qualley, Jesse Plemons ed Emma Stone, che vediamo dimenarsi nel video rubato sul set e apparso su twitter.

Cancellato, invece, il post di dicembre che sembrava confermare la fine delle riprese di AND, titolo ancora enigmatico le cui tre lettere sarebbero collegate a ciascuno dei tre episodi nei quali sembra essere diviso il film.

LEGGI ANCHE: Poor Things, Mark Ruffalo nel nuovo Frankenstein di Yorgos Lanthimos

Analogamente, sono ancora segreti i dettagli sulla trama del film scritto dal regista greco con Efthymis Filippou (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro), che a questo punto – probabilmente – seguirà di qualche mese la presentazione dell’altro già citato, tra i più attesi al Festival di Cannes di maggio.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, le prime ipotesi sui film della prossima Selezione

AND Yorgos Lanthimos AND Yorgos Lanthimos AND Yorgos Lanthimos AND Yorgos Lanthimos AND Yorgos Lanthimos