Margaret Qualley lascia la serie su Amanda Knox

L'attrice di Maid si è ritirata dal ruolo di Amanda Knox nella prossima serie limitata di Hulu

0
Margaret Qualley

Era stata annunciata appena un mese fa, ma un cambio di programma ha fatto sì che Margaret Qualley non prenda più parte alla serie su Hulu su Amanda Knox.

L’attrice 29enne, vista di recente nella commedia Drive-Away Dolls e in Povere creature!, si è ritirata dal progetto a causa dei tanti impegni che nei prossimi mesi la vedranno passare al Festival di Cannes con ben due film, l’atteso Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos e The Substance, il body horror di Coralie Fargeat in cui recitano anche Demi Moore e  Dennis Quaid. In queste settimane, tra l’altro, l’attrice è impegnata sul set del nuovo film di Ethan Cohen, Honey Don’t!, con Chris Evans e Aubrey Plaza.

LEGGI ANCHE: Sanctuary, la recensione del gioco di ruolo con Margaret Qualley

La serie su Amanda Knox, ancora senza titolo, vedeva coinvolta la Qualley come attrice protagonista e produttrice esecutiva. Il ruolo è ora in fase di riassegnazione. Scritta da KJ Steinberg, la serie in otto episodi racconta i 16 anni passati da Knox dopo essere stata accusata nel 2007 dell’omicidio, avvenuto a Perugia, della sua coinquilina Meredith Kercher.