Wednesday, finalmente al completo gli Addams della serie di Tim Burton

Da Game of Thrones anche Gwendoline Christie sarà della partita.

0
Gwendoline Christie

Eravamo partiti dalla Mercoledì protagonista, per poi presentare gli adorati genitori, ma come prescindere dagli altri componenti della Famiglia Addams? Impossibile. E infatti, nel giorno dell’annuncio dell’ingresso di Gwendoline Christie nel cast di Wednesday la serie di Tim Burton per Netflix presenta anche gli interpreti scelti per i ruoli di Pugsley, Mano e Lurch.

Wednesday Addams, la serie Netflix di Tim Burton sarà girata in Romania?

La bionda attrice britannica, nota ai più per la sua Brienne di Tarth di Il trono di Spade (e che ritroveremo anche nell’adattamento di The Sandman di Neil Gaiman), sarà Larissa Weems, preside della scuola soprannaturale Nevermore Academy, che da tempo nutre un malcelato rancore nei confronti della sua ex compagna di classe Morticia Addams.

Sandman, svelato il cast dell’attesa serie tratta dal fumetto

Quanto ai suoi compagni di avventura, ad accompagnarla saranno Issac Ordonez (Pugsley Addams, il fratello di Mercoledì), Victor Dorobantu (Mano) e George Burcea (il colossale e gutturale Lurch). Con loro anche Tommie Earl Jenkins (Sindaco Walker), Iman Marson (Lucas Walker), William Houston (Joseph Crackstone), Luyanda Unati Lewis-Nyawo (Vice Santiago), Oliver Watson (Kent), Calum Ross (Rowan) e Johnna Dias Watson (Divina).

Un lungo elenco al quale vanno aggiunti i succitati Jenna Ortega (la Wednesday del titolo), Catherina Zeta-Jones e Luis Guzmán (Morticia e Gomez Addams), Thora Birch, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogawa, Joy Sunday e Percy Hynes White.

Wednesday, lo spinoff di Tim Burton trova la sua Mercoledì Addams

Li vedremo tutti negli otto episodi previsti – anche se non ancora programmati, visto che non è stata ufficializzata una data di release – che seguiranno le vicissitudini della giovane e tenebrosa protagonista nella Nevermore Academy. Mentre impara come padroneggiare le proprie abilità psichiche, la primogenita degli Addams dovrà anche cercare di porre fine a una mostruosa follia omicida scatenatasi nella vicina cittadina e risolvere un mistero soprannaturale nel quale i suoi genitori si trovano coinvolti e che risale a 25 anni prima.