Wednesday, Jenna Ortega raggiunge Mano nel nuovo teaser

Ecco le prime immagini e il look scelto per la figlioletta degli Addams

0
mercoledì teaser trailer

Era stata la storica Mano, nella sua versione più moderna, ad annunciarne l’arrivo, e oggi la “terrificante” Wednesday è finalmente tra noi. Nel nuovo teaser della serie tv Netflix di Tim Burton, scopriamo così le prime immagini e il look scelto per la figlioletta degli Addams interpretata da Jenna Ortega.

Ispirata al più macabro e oscuro dei divertenti personaggi creati dal fumettista Charles Addams, la piccola Mercoledì sembra prepararsi al grande debutto, previsto per il prossimo autunno. E anche se non ancora non ci è consentito vedere i suoi mal sopportati genitori (nel nuovo adattamento televisivo, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán), sappiamo già che non mancherà nessuno della formazione originale. Arricchita dalla presenza di Christina Ricci.

LEGGI ANCHE: Tim Burton ha concluso le riprese di Wednesday, la serie sulla famiglia Addams

Aggiustate le trecce nere, la vediamo raddrizzare il colletto prima di schioccare le dita insieme alla fedelissima Mano. La scelta del lungo vestito nero, spezzato dai disegnini bianchi di una fantasia che ricorda molto dei piccoli teschi, e le unghie dipinte dello stesso colore costituiscono di fatto il primo accenno a quello che sarà lo stile scelto per questo spin-off, tra il moderno e il tradizionale. Non a caso presentato come un mix di dramma e horror, nel quale sarà legittimo aspettarsi l’immancabile dose della classica ironia della famiglia di adorabili mostri.

Completeranno il cast, anche Riki Lindhome nel ruolo della dottoressa Valerie Kinbott, Jamie McShane in quelllo dello sceriffo Donovan Galpin, Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) come Larissa Weems. La colonna sonora della serie sarà del leggendario compositore Danny Elfman (Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Beetlejuice).

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2, il nome di Johnny Depp spunta incredibilmente tra le opzioni del cast

Sinossi:

Mercoledì Addams è al centro di un mistero investigativo, intriso di soprannaturale, nel quale attraverseremo i suoi anni da studente della Nevermore Academy. Mentre tenta di padroneggiare le sue emergenti abilità psichiche, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto destreggiandosi nella complicata rete delle relazioni scolastiche.

Wednesday, Jenny Ortega