Wendell & Wild, Jordan Peele torna su Netflix in versione demone (trailer)

Con lui Keegan-Michael Key, suo fratello nel film di Henry Selick

0
Wendell & Wild

Annunciato il mese scorso, il ritorno alla regia di Henry Selick (Nightmare Before Christmas, Coraline e la porta magica) si prepara a conquistare il pubblico del Toronto Film Festival. Ed è proprio al TIFF che sarà l’anteprima del film Wendell & Wild, atteso per il 28 ottobre su Netflix, nel quale potremo vedere Jordan Peele in versione demone, e del quale vi offriamo diverse foto, il poster ufficiale e un divertente trailer.

LEGGI ANCHE: Wendell & Wild, il ritorno alla regia di Henry Selick

Il regista di Nope (ma anche di Get Out e Us, e qui co-sceneggiatore) sarà affiancato dal ‘mostruoso fratello’ Keegan-Michael Key, protagonista di un rocambolesco tentativo di fuga dall’Inferno, con l’aiuto della tredicenne ribelle Kat (Lyric Ross).

Una avventura fantasy che nasce dall’evocazione della ragazza dei due mostruosi fratelli, tornati tra i vivi… per un motivo. Ciò che Kat chiede in cambio, infatti, ci condurrà in un succedersi di situazioni bizzarre e surreali, in una fantasia che sfida le leggi della vita e della morte, ovviamente raccontata alla maniera di Selick, con uno splendido stop motion.

Nella versione originale, insieme a Lyric Ross, Keegan-Michael Key e Jordan Peele, gli altri doppiatori saranno Angela Bassett (suor Helley), James Hong (padre Bests), Ving Rhames (Buffalo Belzer), Tamara Smart (Siobhan), Seema Virdi (Sloane), Ramona Young (Sweetie) e Sam Zelaya (Raoul).

Wendell & Wild poster