Will Smith chiede perdono a Chris Rock (VIDEO)

Il più grande scandalo della storia degli Oscar non ha ancora avuto il suo finale a sorpresa

0
Will Smith Chris Rock perdono

È un Will Smith visibilmente scosso quello che si rivolge a Chris Rock per la prima volta dallo schiaffo sul palco degli Oscar 2022. E lo fa per invocare il suo perdono.

Lo fa attraverso un video che l’attore, che proprio quella sera ricevette il suo primo Academy Award per la sua interpretazione del padre delle sorelle Williams in King Richard, ha condiviso a canali social unificati su YouTube, Instagram e Facebook la mattina di venerdì 29 luglio, quattro mesi dopo quel momento che rimarrà nella storia del cinema e della televisione, purtroppo.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, Will Smith dà un pugno a Chris Rock sul palco

Ho contattato Chris e non è pronto a parlare e quando si sentirà sarà lui a farmelo sapere” spiega Smith nel video. E continua:

“E quello che ti dirò Chris è che ti chiederò perdono. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui in qualunque momento ti sentirai pronto a parlare”.

LEGGI ANCHE: Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo di Will Smith: “Sono guarito dai lividi”

E le scuse non si limitano alla vittima dell’aggressione, ma anche ai familiari.

“Ho visto un’intervista rilasciata da sua madre. Questa è una delle cose di cui non mi sono reso conto in quel momento, non stavo pensando, ma a quante persone ho fatto male in quel momento. Quindi mi voglio scusare con la madre di Chris e con la sua famiglia. Quello che ho fatto è probabilmente irreparabile”.

Certamente è una macchia indelebile nella carriera e nella vita di Will Smith, un gesto folle commesso proprio nella sera che avrebbe celebrato la sua consacrazione. Invece, da quel momento, la vita privata e professionale di Will Smith è andata e sta andando a rotoli.

Quasi tutti i progetti su cui era coinvolto fino a un giorno prima degli Oscar sono stati cancellati, la situazione con sua moglie Jada Pinkett è molto complessa, e anche il rapporto con se stesso lo è, come dimostra questo video.

Il dubbio resta sempre: sono attori. Ma intanto la storia continua e per il momento non c’è un lieto fino. Vedremo se e quando Chris Rock concederà il perdono a Will Smith risponderà a questo accorato appello che vi riportiamo integralmente qui sotto.