Robert De Niro, nonno in guerra. Il trailer

Robert De Niro ancora una volta nel ruolo del nonno, stavolta in una lotta senza esclusione di colpi con il nipote. Il trailer del film "The War with Granpa - Nonno" girato da Tim Hill.

Il trailer ufficiale, con la relativa data d’uscita, del film Nonno questa volta è guerra The War With Grandpa è finalmente stato diffuso. Nel film di Tim Hill (I Muppets Venuti Dallo SpazioAlvin Superstar e Hop) Robert De Niro interpreta un personaggio oramai comune nella sua filmografia: il nonno, come già accaduto in Vi Presento I Nostri Nonno Scatenato.

il nonno Ed è un vecchietto un po’ polemico che deve fare i conti con Peter, un bambino che frequenta le scuole elementari e che vorrebbe solo giocare e uscire con gli amici. Un giorno, Ed, vedovo da poco tempo, va a vivere con la famiglia di Peter. Il ragazzo dovrà rinunciare alla propria cameretta assegnata all’anziano. Peter non prende bene questa decisione ed escogita quindi scherzi sempre più elaborati per scacciare il nonno Ed. La situazione diventa sempre più bizzarra e il ragazzino inizierà una vera e propria guerra senza esclusioni di colpi.

Il cast di The War With Grandpa è composto da Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle, Oakes Fegley, Laura Marano, Cheech Marin, Jane Seymour e Christopher Walken. Dietro la macchina da presa troviamo Tim Hill, conosciuto per .

Nel giugno 2020, 101 Studios ha acquisito i diritti. The War With Grandpa arriverà sul grande schermo a partire dal prossimo 9 ottobre. Robert De Niro, ha ultimamente recitato nel film The Irishman (diretto da Martin Scorsese), in Joker (di Todd Phillips) e il prossimo febbraio inizia le riprese del nuovo film di Martin Scorsese accanto a Leonardo DiCaprio.

Nessun Articolo da visualizzare