3 film da non perdere questa settimana in streaming

Ecco 3 nuovi titoli disponibili dal 4 novembre su Netflix, Prime Video e Apple Tv +

0

ENOLA HOLMES 2

Millie Bobby Brown, Enola Holmes 2

dal 4 novembre su Netflix

Regia: Harry Bradbeer. Interpreti: Henry Cavill, Millie Bobby Brown, Helena Bonham Carter. Genere: azione, avventura, poliziesco. UK, USA, 2022

Sinossi

Fresca del trionfo della risoluzione del suo primo caso, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) segue le orme del suo famoso fratello, Sherlock (Henry Cavill), e apre la sua agenzia, solo per scoprire che la vita da detective donna non è facile come sembra. Rassegnata ad accettare la fredda realtà dell’età adulta, sta per chiudere bottega quando una ragazza senza un soldo le offre il suo primo lavoro ufficiale: trovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, poiché Enola viene catapultata in un nuovo mondo pericoloso – dalle fabbriche sinistre e i coloratissimi music hall di Londra, alle più alte sfere della società e la stessa Baker Street 221B. Mentre si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve invocare l’aiuto degli amici – e dello stesso Sherlock – per svelare il mistero. Il gioco, a quanto pare, riprende.

LEGGI ANCHE: Enola Holmes 2, Millie Bobby Brown e Henry Cavill alle prese con nuovi casi…

MY POLICEMAN

Harry Styles, Emma Corrin, My Policeman

dal 4 novembre su Prime Video

Regia: Michael Grandage. Interpreti: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Rupert Everett. Genere: drammatico, sentimentale. UK, USA, 2022

Sinossi

Presentato a settembre al Toronto International Film Festival, My Policeman è ambientato nella Brighton degli anni ’50, dove un poliziotto gay, Tom Burgess (Harry Styles), sposa l’insegnante Marion Taylor (Emma Corrin), mentre ha una relazione con Patrick Hazlewood (David Dawson), un curatore del museo. Il segreto che condividono minaccia di rovinarli tutti.

LEGGI ANCHE: My Policeman, Harry Styles e il cast premiati al Toronto Film Festival

CAUSEWAY

Jennifer Lawrence, Causeway

dal 4 novembre su Apple Tv +

Regia: Lila Neugebauer. Interpreti: Jennifer Lawrence, Brian Tyree Henry, Linda Emond. Genere: drammatico. USA, 2022.

Sinossi

Presentato alla diciassettesima Festa del Cinema di Roma, Causeway segue la storia di Lynsey (Jennifer Lawrence), una giovane donna soldato americana, che, dopo aver subito una lesione cerebrale traumatica mentre combatteva in Afghanistan, lotta per adattarsi di nuovo alla vita a casa.

LEGGI ANCHE: Causeway, la recensione del film con Jennifer Lawrence