“PRISON BREAK 5”: ECCO LE PRIME IMMAGINI

A poco più di 10 anni dal suo debutto Prison Break ritorna in tv e i fan della serie non vedono l’ora di ritrovare i fratelli Lincoln Burrows e Michael Scofield.

Il minisequel andrà in onda dalla prossima stagione televisiva: la première è infatti fissata per gennaio 2017. Ma per gli spettatori più fedeli la produzione ha deciso di diffondere le prime immagini dei nuovi episodi.

La foto pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly mostra Wentworth Miller e Sarah Wayne Callies, ovvero, Sara Tancredi. La verità sul destino di Michael verrà a galla ma i problemi sono dietro l’angolo. «Se le persone scoprono che Michael è ancora vivo, la loro vita sarà in pericolo», ha rivelato il produttore esecutivo Paul Scheuring. A rendere ancora più interessanti le prime novità sulla serie ci pensano quattro storyboard che mostrano Lincoln coinvolto in uno strano incidente stradale. Chi vorrà fargli del male? Ancora qualche mese e potremmo scoprirlo a meno che qualche spoiler non sia in arrivo dal prossimo Comic Con dove ci sarà un panel dedicato a Prison Break.

Nessun Articolo da visualizzare