Once Upon a Time 6×04: promo e sinossi

0

Si intitola “A strange case” e sarà un episodio chiave perché racconterà finalmente la storia di dr. Jekyll e mr. Hyde, dando così un senso alla loro storia e ai possibili malefici scopi di Hyde. La 6×04 di Once Upon a Time si preannuncia molto intensa, esattamente come le tre puntate precedenti. 

Senza dubbio questa nuova stagione si sta rivelando un vero successo. I produttori hanno riorganizzato l’assetto degli episodi e secondo molti hanno ritrovato la formula vincente che ha riportato la serie al successo dei primi anni. 

Sperando che Once Upon a Time continui su questa strada, ecco il promo della 6×04.

Verrà svelato il background di Jekyll e come l’intervento di Rumplestiltskin nel passato ha cambiato le carte in tavola per lo scienziato, vedremo come si evolverà la nuova temibile alleanza Evil Queen/Hyde e, finalmente, scopriremo il motivo per cui Gold si è tagliato i capelli.

La sinossi dà qualche dettaglio in più sull’episodio:

“La Evil Queen e Hyde continuano a tramare per rubare il siero di Jekyll; Snow non vede l’ora di tornare ad insegnare e mentre Emma è emozionata all’idea di vivere con Hook, quest’ultimo si troverà a difendere Belle da Gold, che con un incantesimo l’ha bloccata nella nave. Nel passato, Rumplestiltskin aiuta Dr.Jekyll a creare un siero che lo separerà dalla sua metà cattiva. Ma come ogni magia, anche questa avrà un prezzo…”

Articoli correlati:

OUAT 6: Charming aprirà le porte al suo lato oscuro?

OUAT: I produttori parlano dell’amicizia tra Regina e Snow

OUAT 6×09: Una teoria incredibile sui Rumbelle