“On The Rocks”, il trailer del film di Sofia Coppola con Bill Murray

Primo trailer per l'atteso On The Rocks, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Sofia Coppola con Bill Murray e e Rashida Jones. In arrivo ad ottobre direttamente su Apple +.

0

Uscito il primo trailer per l’atteso On The Rocks, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Sofia Coppola e in arrivo ad ottobre sulla piattaforma di streaming Apple TV, in collaborazione con la produzione di A24.

Nel cast del film Bill Murray (di nuovo davanti la macchina da presa per la Coppola dopo il successo del 2003 di Lost In Translation) e Rashida Jones. In arrivo ad ottobre direttamente su Apple + per gli Usa.

La sinossi
Laura, giovane madre di New York, pensa di essere felicemente sposata. Quando però il marito Dean comincia a rientrare a casa tardi dal lavoro trattenendosi in ufficio con una nuova collega, Laura inizia a temere il peggio. Pensando a un tradimento, si rivolge all’unico uomo che possa aiutarla: l’affascinante e impulsivo padre Felix.

Insieme, conducono una loro personalissima indagine girando per le strade di New York di sera, passando dalle feste dei quartieri alti ai posti caldi del centro. Sarà così che scopriranno molto l’uno dell’altra, riscrivendo inevitabilmente il loro legame.